C'è anche la voce di Rachel Maddow nella Gotham di Batwoman

C'è anche la voce di Rachel Maddow nella Gotham di Batwoman
di

Chi ha visto il primo episodio di Batwoman e conosce un po' di cultura pop americana, avrà riconosciuto la voce di Rachel Maddow, che doppia il personaggio di Vesper Fairchild, conduttrice radiofonica di Gotham City. Maddow è uno dei volti della MSNBC, dove conduce programmi di approfondimento politico.

"Riteniamo che Vesper Fairchild sia la sardonica Voce di Gotham" ha dichiarato nei giorni scorsi Caroline Dries, showrunner di Batwoman, a Entertainment Weekly. "Al di là dell'interesse di Rachel per Batwoman, abbiamo pensato che sarebbe stata la scelta di casting perfetta perché il suo giornalismo d'assalto contrasta bene con la propensione di Vesper per i pettegolezzi e le critiche alle supereroine femminili."

La conduttrice, dopo la notizia del suo coinvolgimento in Batwoman, aveva pubblicato un tweet in cui esprimeva il suo entusiasmo per il ruolo. "So che nessuno ci crederà ma è vero" aveva scritto. "Sarò Vesper Fairchild in Batwoman, che debutterà domenica sera su The CW. Il mio personaggio è completamente diverso da me. Interpretarlo è stata una delle cose più divertenti che abbia mai fatto."

Non è la prima volta che Vesper Fairchild compare nell'Arrowverse. Nel crossover Elseworlds dell'anno scorso, Oliver Queen (Stephen Amell) aveva rivelato di essere andato a letto con lei, provocando la reazione sorpresa di Kara (Melissa Benoist). Nei fumetti, Vesper ha una relazione romantica con Bruce Wayne.

Gli ascolti della premiere di Batwoman sono stati soddisfacenti. Dai un'occhiata al promo del secondo episodio di Batwoman.