Su eBay il foglio con i versi di Morgan contro Bugo a Sanremo: superati i 3000 Euro

Su eBay il foglio con i versi di Morgan contro Bugo a Sanremo: superati i 3000 Euro
di

Dopo l'annuncio di Morgan da Barbara d'Urso, Castoldi è passato ai fatti. L'ex giudice di X-Factor ha infatti messo all'asta su eBay il foglio su cui aveva scritto la versione modificata di "Sincero" di Bugo, che è costata la squalifica dei due da Sanremo 2020.

L'inserzione è infatti stata pubblicata sulla popolare piattaforma d'aste, ed è partita da una base di 5 Euro. Nel momento in cui stiamo scrivendo ha sfondato quota 3.000 Euro, con oltre 160 offerte giunte dai fan che stanno facendo di tutto per accaparrarselo.

Morgan ha annunciato che il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Nella descrizione dell'inserzione, che scadrà il 22 Febbraio alle 17:06 italiane, si legge che quello messo all'asta è "il foglio originale di Morgan a Sanremo. Foglio scritto a mano da Morgan con il testo modificato della canzone "Sincero", cantato da Morgan al Festival di Sanremo 2020. Il foglio è stato mostrato in diretta a "Live" il 16 febbraio 2020".

Come si può vedere nella pagina di eBay, sul foglio è scritta la versione originale del testo e sotto a mano quella modificata: "le brutte intenzioni, la maleducazione. La tua brutta figura purtroppo ieri sera e l'ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Il disordine è una forma d'arte, sai solamente coltivar l'invidia".

Quanto è interessante?
1