di

AMC ha pubblicato l'anteprima di Fear the Walking Dead 4x04 dal titolo "Buried".

Potete trovare l'anteprima in apertura della news, mentre di seguito potete trovare la sinossi ufficiale dell'episodio: "L'interrogatorio di Al rivela alcune sorprendenti verità sul passato del gruppo; John Dorie riceve notizie inaspettate." L'ultimo episodio si è concluso con la scioccante morte del sopravvissuto Nick, che stava per abbracciare gli insegnamenti di Morgan poco prima che fosse catturato dalla giovane spia di Vulture, Charlie, e ucciso a colpi di pistola.

Il prossimo episodio vedrà i sopravvissuti Alicia, Luci e Strand attraversare il fallout che ruota intorno alla morte di Nick mentre Althea farà seguito al suo accordo con Strand, suggerendo possibili risposte a quello che è successo nell'anno tra l'esplosione della terza stagione e il clan Clark che scopre lo stadio di baseball. "Come sei finito qui?" Chiede Althea a Strand. "Questa è una grande domanda", risponde.

Nel frattempo, nel passato, Madison ha avuto un altro incontro con Mel, che dice al Diamond leader: "Ogni volta che mandi qualcuno là fuori, c'è una possibilità che non tornino indietro". "Torneranno", dice Madison, probabilmente riferendosi al duo di Alicia e Naomi, che si è imbattuto nei non morti mentre esplorava un parco acquatico. "Lo stadio, non durerà", dice Naomi ad Alicia, e le sue parole si dimostrano profetiche. "Devo iniziare a pensare a dove andrai dopo."

La morte di Nick avrà grandi ramificazioni per i sopravvissuti: "Nick è una parte fondamentale di questo gruppo", ha detto a THR il co-showrunner Ian Goldberg. "[Alicia, Luciana e Strand] sono tutti emotivamente connessi a lui per diversi motivi. Tutti e quattro hanno preso parte a questa missione molto oscura che li ha uniti. È una missione di violenza. È deprimente e in qualche modo senza speranza. Quello che esploreremo andando avanti è ciò che significa per Alicia, Strand e Luciana, e come influirà sulla loro missione", ha detto Goldberg "Faranno un corso diverso? In che modo questo li influenzerà? E poi c'è anche Morgan. Nell'episodio uno abbiamo visto che Morgan è scappato dalle persone a lui più vicine perché conosce i pericoli di avvicinarsi a qualcuno e cosa succede quando si perde la gente. È ciò che dice ad Al nella sua intervista: 'Perdo le persone e poi mi perdo'. Qui, è successo di nuovo..."

Fear The Walking Dead tornerà domenica 6 Maggio su AMC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it