Ecco chi interpreterà Crazy Jane in Doom Patrol: sarà Diane Guerrero

Ecco chi interpreterà Crazy Jane in Doom Patrol: sarà Diane Guerrero
di

Il personaggio di Crazy Jane, alla fine, ha ufficialmente un volto. Deadline conferma che l'attrice Diane Guerrero interpreterà il personaggio nel serial Doom Patrol.

L'attrice vista in Jane the Virgin e Orange is the new black darà il volto al personaggio di Crazy Jane, una donna che soffre di personalità multiple con una particolarità: ognuna delle sue 64 personalità ha un superpotere differente.

Oltre alla Guerrero vedremo nel cast anche April Bowlby come Elasti-Woman, Jake Michaels come Robotman, Dwain Murphy come Negative Man e Bruno Bichir nel ruolo del Dr. Niles Caulder.

Secondo le prime informazioni sul personaggio di Crazy Jane sembra che, come la sua controparte cartacea, sarà una giovane donna sexy di 20 anni che ha personalità multiple. Come molti sospettavano, la creazione di Grant Morrison e Richard Case sarà una series regular ed è descritta dal sito come "una sorta di personaggio alla Harley Quinn".

Crazy Jane non è l'unico nuovo personaggio del serial. Sappiamo che la DC vorrebbe Kelsey Grammer (X-Men - Conflitto finale) nei panni del Capo mentre è alla ricerca di un attore che possa interpretare il personaggio di Cyborg, il quale avrà un ruolo da comprimario piuttosto importante all'interno del serial.

I personaggi faranno il loro debutto prima all'interno del serial dedicato ai Titans.