Ecco finalmente il trailer de Il Miracolo, la serie tv di Ammaniti!

di

"È stato appena rilasciato il trailer de Il Miracolo, la serie evento di Niccolò Ammaniti che debutterà l’8 maggio alle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic HD. La serie tv, in 8 episodi, è una produzione originale Sky prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside, in co-produzione con Arte e Kwaï."

"Il distributore internazionale è FremantleMedia International. Niccolò Ammaniti, fra gli autori italiani più tradotti nel mondo, firma la sceneggiatura della serie con Francesca Manieri, Francesca Marciano e Stefano Bises e la regia con Francesco Munzi e Lucio Pellegrini.

Durante un’operazione di polizia, viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue. Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.

I protagonisti sono Guido Caprino (Fai bei sogni, In Treatment, 1992, 1993), che interpreta il protagonista della serie, Fabrizio Pietromarchi; Elena Lietti (La pazza gioia, Il rosso e il blu) è Sole Pietromarchi, moglie del protagonista; Lorenza Indovina (La tregua, Il passato è una terra straniera, Qualunquemente, Prima che la notte), che interpreta una donna dal passato irrisolto, Clelia; Sergio Albelli (Il giovane favoloso, La pazza gioia) è il generale Giacomo Votta, che guiderà le indagini sul ritrovamento, mentre Alba Rohrwacher (La solitudine dei numeri primi, Hungry Hearts, Perfetti Sconosciuti, In Treatment) vestirà i panni di Sandra Roversi, una biologa che analizzerà il caso da un punto di vista scientifico, e Tommaso Ragno (Io e te, 1992, 1993) quelli di Marcello.

Il Miracolo, dall’8 maggio alle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic HD. Per i clienti extra di Sky da più di 3 anni, inoltre, il primo episodio sarà disponibile in anteprima su Sky On Demand, domenica 6 maggio.

Potete trovare il trailer cliccando QUI"