Qual è il futuro delle serie animate di Vixen e The Ray?

di

La serie animata Vixen poteva sembrare un buco nell’acqua per CW se confrontata alle altre serie del network dedicate ai supereroi DC, ma il traino della fanbase di Arrow dopo il cameo di inizio stagione ha aiutato molto lo show, tanto da convincere il produttore Marc Guggenheim a lavorare sulla serie animata Freedom Fighters: The Ray.

Il futuro di Vixen non è ancora stato chiarito, nonostante la seconda stagione si sia conclusa a Novembre. Guggenheim, comunque, ha stuzzicato i fan nel corso di una intervista per Collider, lasciando intendere che un annuncio sul futuro dello show sarebbe alle porte. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo appena finito l’outline per Freedom Fighters: The Ray. Ho messo in piedi lo staff che si occuperà della sceneggiatura, siamo tutti al lavoro. Sono molto eccitato dal progetto, è fico e ci permette di fare le cose diversamente rispetto a Vixen, con più ambizione.

I due show saranno legati da un annuncio che verrà fatto molto presto: aspettatevi un annuncio su Vixen molto, molto importante. Abbiamo alcune idee che se dovessero prendere vita ci permetterebbero di mostrare i personaggi dell’Arrowverse come mai fatto prima”.

Vi è piaciuta la seconda stagione di Vixen? Guardereste una serie su The Ray? Scrivetelo nei commenti!