Ecco il nuovo look di John Diggle, AKA Spartan, in una foto dietro le quinte di Arrow 6

di

In una foto dietro le quinte postata sull'account Instagram di David Ramsey, il John Diggle di Arrow, i fan hanno potuto dare un primo sguardo al look del nuovo costume di Spartan.

Debuttando sull'episodio di Arrow della scorsa settimana, la giacca rossa e nera e il casco rendono Spartan un po' difficile da trovare nel bel mezzo di sequenze d'azione ambientate principalmente nell'oscurità. A parte questo, il costume rosso e nero sembra proprio rendere giustizia all'eroe, e come ha detto lo stesso Ramsey "Va bene con Green." Potete vedere il post di Instagram con la foto dietro le quinte in calce alla notizia.

Dal suo aspetto, questo nuovo completo verrà mostrato nel resto della sesta stagione di Arrow, o al massimo all'inizio della stagione 7. Quello che sappiamo per certo è che questo nuovo costume segna il ritorno di Spartan in pieno. Con il Team Arrow diviso a metà, è bello vedere Spartan equipaggiato (con qualche aggiornamento ancora sconosciuto da Cisco Ramon) e tornare in campo con Oliver e Felicity. Di seguito potete trovare la sinossi della stagione 6 di Arrow:

"Nella sesta stagione, in seguito alla battaglia su Lian Yu, Oliver deve bilanciare la sua identità di Green Arrow, essere il sindaco ed essere padre di William. Allo stesso tempo, nuovi nemici emergono, ciascuno con legami personali a ciascun membro del Team Arrow: Ricardo Diaz, Cayden James, il fondatore di Helix, e Black Siren, il doppelgänger di Laurel di una Terra parallela. Nel frattempo Rene, minacciato da Samantha Watson che non avrebbe più rivisto la figlia Zoe, decide di testimoniare contro Oliver causando la sua cacciata dal Team. Anche Dinah e Curtis lasciano il Team dopo aver scoperto che Oliver li teneva sotto controllo per scoprire il traditore."

Arrow va in onda Giovedì alle 21:00 su The CW.

Un post condiviso da David Ramsey (@davidpaulramsey) in data: