Ecco il primo trailer della seconda stagione di Timeless

di

Preparatevi per una nuova missione per salvare la storia con il trailer della seconda stagione di Timeless di NBC.

La serie di Shawn Ryan ed Eric Kripke ha incarnato perfettamente il termine "fan favorite" dopo che una protesta appassionata di spettatori l'ha vista rinnovata per una seconda stagione pochi giorni dopo che i poteri della NBC avevano annunciato che era stata cancellata dopo il finale della stagione 1.

la rete del pavone sta dando a Timeless una migliore possibilità di successo, inserendo la serie in una nuovo slot il mese prossimo, dando al team una nuova missione e un nuovo nemico da combattere. La promessa di una nuova missione e di un nuovo avversario non cambierà la formula, tuttavia, poiché la serie ha ancora la versatile Abigail Spencer, Malcolm Barrett, così come Matt Lanter che attraversano il flusso temporale nel tentativo di salvare la storia da quelli che desiderano cambiare il passato per adattarlo ai propri scopi. La prima stagione ha portato l'equipaggio di Lucy, Rufus e Wyatt in diverse epoche nel tentativo di impedire al Garcia Flynn di Goran Visnjic di portare a termine la sua missione.

La stagione 2 di Timeless non si allontanerà troppo da quella formula. Il nuovo trailer, come potete vedere in apertura, riproduce gran parte di ciò che i fan hanno apprezzato della prima stagione; vale a dire far cadere i personaggi in situazioni difficili nel passato, permettendo loro di giocare a mascherarsi e prendere in giro l'amore tra Lucy e Wyatt. Ovviamente NBC spera di avere un riscontro di pubblico più ampio questa volta, poiché inizialmente la prima stagione non ha fatto abbastanza impressione perché la rete decidesse di andare avanti con la serie (salvata in extremis dai fan). Il passaggio alla Domenica sera potrebbe essere la scelta giusta, soprattutto ora che la stagione NFL è terminata e HBO sta attualmente gestendo la sua line-up di Here and Now, Crashing e Divorce.

Con un po' di fortuna, i fan che hanno convinto la NBC a rinnovare lo show si sintonizzeranno dal vivo per la nuova stagione, quindi non dovranno scendere nuovamente in campo e salvare di nuovo la serie se la stagione 2 di Timeless non dovesse arrivare a valutazioni enormi.