Ecco il primo trailer della sesta e ultima stagione di House of Cards!

di

Netflix ha rilasciato il primo trailer della Stagione 6 di House of Cards. Robin Wright sarà al timone quando la serie tornerà per la sesta e ultima stagione nell'autunno del 2018.

House of Cards 6 vedrà come protagonista la vincitrice del Golden Globe -e nominata agli Emmy-Robin Wright, così come Michael Kelly, Diane Lane, Greg Kinnear, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Cody Fern, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver. I produttori esecutivi di House of Cards sono gli showrunner Melissa James Gibson e Frank Pugliese, Robin Wright, David Fincher, Joshua Donen, Dana Brunetti, Eric Roth, Michael Dobbs e Andrew Davies.

La serie è stata creata da Beau Willimon ed è prodotta da Donen/Fincher/Roth. MRC -anche dietro la serie di successo di Netflix Ozark- è lo studio che produce House of Cards, la prima serie originale prodotta per Netflix. Nel 2013, House of Cards è diventata la prima serie online originale a ricevere importanti nomination ai Primetime Emmy Awards. La serie ha ricevuto 53 nomination agli Emmy fino ad oggi, con sette vittorie -incluso il primo grande Emmy per un servizio di streaming per la vittoria di David Fincher in "Outstanding Directing for a Drama Series".

House of Cards ha ricevuto sei nomination al Golden Globe e due vittorie. La serie storica ha ricevuto 11 nomination per la Screen Actors Guild con due vittorie; un premio AFI; quattro nomination ai Writers Guild Award, con una vittoria; due nomination ai BAFTA; quattro nomination ai Producers Guild Award; due nomination al premio Directors Guild Award; e un Peabody Award, tra gli altri riconoscimenti.

Potete trovare il trailer della sesta stagione in apertura della news.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
3