Ecco il primo trailer di Shrill, nuova serie TV comedy di Hulu

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Hulu ha diffuso il primo teaser trailer della sua nuova serie TV comedy, Shrill, basata sul libro ononimo, con Aidy Bryant (Saturday Night Live, The Big Sick) che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 15 marzo.

L'adattamento per il piccolo schermo è stato scritto dalla stessa autrice del libro, Lindy West, insieme ad Ali Rushfield (Friends from College). Bryant interpreterà Annie, una giovane donna sovrappeso che vuole cambiare la sua vita, ma non il suo corpo, e tenterà di iniziare una carriera mentre nel frattempo si districa tra fidanzati trascurabili, una famiglia un po' complicata ed un boss perfezionista.

La madre della protagonista sarà interpretata da Julia Sweeney (Pulp Fiction), mentre tra gli attori convolti nel progetto figurano Lolly Adefope (Mission: Impossible - Fallout), Luka Jones (Her), Ian Owens (Oasis) e John Cameron Mitchell.

La produzione è affidata a Broadway Video, di Lorne Michaels, insieme ad Elizabeth Banks e Warner Bros. Television. La direzione del primo episodio è stata affidata a Jesse Peretz, mentre Carrie Brownstein sarà la regista del secondo.

Tutti i sei episodi della serie, di cui potete vedere il trailer in calce alla news, saranno disponibili su Hulu a partire da Venerdì, 15 Marzo. Che ne pensate della nuova comedy?