Ecco il primo video di Benedict Cumberbatch come host di SNL!

di

Benedict Cumberbatch, attore britannico famoso in tutto il mondo per la sua versione di Sherlock Holmes, è pronto a debuttare nel Marvel Cinematic Universe con il suo Doctor Strange. Per l’occasione l’attore condurrà per la prima volta una puntata di Saturday Night Live. Il primo trailer è disponibile in fondo alla notizia!

Dopo aver trovato il successo internazionale grazie alla sua interpretazione di Sherlock Holmes, l'attore non si è più fermato. La sua carriera è decollata fino ad arrivare al grande schermo, dove l’attore si è confermato molto professionale e dal grande talento.

Doctor Strange ha ricevuto recensioni positive ed ha debuttato splendidamente nei botteghini internazionali. Nonostante il personaggio sia uno dei più oscuri dell’Universo Marvel, il lavoro degli studios è risultato ancora una volta vincente. Secondo quanto scritto dalla critica e dai fan, inoltre, nessuno poteva interpretare meglio il ruolo di Benedict Cumberbatch.

In occasione della promozione del suo nuovo film, inoltre, l'attore si è visto proporre la conduzione di Saturday Night Live, il comedy-show più importante della televisione americana. Il primo video promozionale della collaborazione è disponibile in fondo alla notizia, buona visione!