Marvel

Ecco quando dovrebbe arrivare la nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Ecco quando dovrebbe arrivare la nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
di

Come saprete, le riprese della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono già iniziate. Nonostante ciò, vedremo il serial dei Marvel Studios soltanto nell'estate del 2019...

Ora, in un post su Instagram che non aveva nulla a che fare con lo show in questione, l'attrice Elizbaeth Henstridge, interprete della Dr. Jemma Simmons, rispondendo ad un fan tra i commenti, ha confermato che la sesta stagione debutterà su ABC a luglio 2019, rendendo meno generico il precedente "estate 2019".

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà più corta del previsto, essendo composta da 13 episodi anzichè 22. Il suo debutto nel luglio 2019 significa che andrà in onda dopo l'uscita nelle sale di Avengers 4, e c'è dunque molta curiosità nel capire se verrà fatta menzione della distruzione post Infinity War oppure no.

Vi ricordiamo che la Marvel ha promosso a series regular l'attore Jeff Ward, che nella quinta stagione interpretava il personaggio di Deke, nipote proveniente dal futuro degli Agenti Jemma Simmons e Leo Fitz, e innamorato follemente di Daisy 'Quake' Johnson.

Clark Gregg dirigerà il primo episodio della sesta stagione. Al momento non sappiamo se quest'ultimo tornerà a vestire i panni di Phil Coulson, date le condizione di salute precarie in cui riversava il suo personaggio al termine della precedente stagione. Di sicuro lo rivedremo sul grande schermo in Captain Marvel, pellicola con Brie Larson, in arrivo a marzo 2019.

Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Cheeky ray of 🌞

Un post condiviso da Elizabeth Henstridge (@lil_henstridge) in data: