Ecco le reazioni dei fan all'ultimo episodio di Once Upon a Time

di

Da quando abbiamo scoperto che la nuova versione di Alice nel Paese delle Meraviglie di Once Upon a Time (Rose Reyonlds) sarebbe stato, in effetti, un personaggio lesbo, abbiamo atteso con ansia la sua inevitabile storia d'amore senza tempo. L'ultima puntata di Once Upon a Time ha finalmente reso realtà la cosa!

Separata da suo padre, Capitan Uncino (Colin O'Donoghue), e alla disperata ricerca di riconnettersi con lui, Alice ha viaggiato in lungo e in largo per una cura alla magica maledizione che li tiene separati. In quel viaggio, ha incontrato Robin (Tiera Skovbye), la figlia cresciuta di Robin Hood (Sean Maguire) e Zelena (Rebeca Mader). Non è stato esattamente amore a prima vista, ma il loro incontro iniziale conteneva già qualche scintilla. Alice arrivò nel regno di Robin e cadde direttamente in una trappola. Credendo che Alice fosse una spia, Robin la teneva a portata di freccia, ma ha lasciato uscire la bizzarra bionda dopo alcuni flirt.

I due poi sono andati alla ricerca di un troll amico di Alice -con Robin decisa a ucciderlo e Alice che la supplicava di non farlo finché non lo avesse conosciuto- e hanno stretto un legame lungo la strada. Dopo un cuore a cuore con Robin, Alice è stata in grado di sconfiggere il suo grande amico e il loro status di coppia è stato ufficialmente confermato. I fan di Once Upon a Time hanno chiesto a gran voce la presenza di LGBTQ nello show sin dai suoi primi anni, e sebbene gli scrittori abbiano cercato di incorporare quell'inclusione in sottotrame, questa è la prima volta che accade nella trama di un personaggio principale.

Prevedibilmente, la reazione dei fan a "Mad Archer" -probabilmente il nome più cool di sempre- è stata conflittuale come ci si poteva aspettare, con alcuni che si sono ritenuti rappresentati e altri delusi. Potete trovare alcune reazioni in calce alla notizia. Nel Mentre, Once Upon a Time continua la sua corsa.