Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist 2, tutti i dettagli dalla serie

Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist 2, tutti i dettagli dalla serie
di

In seguito alla diffusione del trailer della seconda stagione di Iron Fist, i Marvel Studios hanno diramato in rete la sinossi ufficiale della nuova serie che debutterà su Netflix dal 7 settembre.

Ecco la sinossi: "La seconda stagione seguirà la trasformazione di Danny, un personaggio che è un pesce fuor d'acqua arrivato in un nuovo mondo che non gli appartiene, combattendo per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, sarà lui a proteggere la città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua stessa identità e dovrà conquistare i suo nemici per proteggere la città e le persone che tiene vicine al suo cuore".

In questa seconda stagione di Iron Fist, l'attore Finn Jones tornerà ad interpretare il personaggio di Danny Rand a.k.a. Iron Fist, affiancato da Jessica Henwick (Colleen Wing) e Simone Missick (Misty Knight). La villain di questa serie sarà Alice Eve, che interpreterà la psicopatica Typhoid Mary. Inoltre, sembra che vedremo l'ex amico di Danny, Davos, diventare il suo arcinemico, Steel Serpent.

Clayton Barber (Black Panther) si occuperà delle coreografie dei combattimenti, una cosa che dovrebbe apportare delle migliorie in questo campo; inoltre sembra confermata almeno la presenza della classica maschera gialla di Iron Fist, ma non è chiaro se vedremo anche il suo costume.