Ecco lo splendido poster della terza stagione di Daredevil

Ecco lo splendido poster della terza stagione di Daredevil
di

Mentre i Marvel Studios e Netflix continuano a diramare sul web spot televisivi, in attesa del suo panel al New York Comic-Con e dell'arrivo di un full trailer, ecco debuttare in rete un bellissimo poster della terza stagione di Daredevil.

Il poster, che trovate qui sotto, è firmato dall'artista Paolo Rivera e contrappone il protagonista, Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) al villain, Wilson Fisk noto come Kingpin (Vincent D'Onofrio).

Ispirata alla serie di fumetti Rinascita firmata da Frank Miller, la serie è stata sviluppata dal nuovo showrunner Erik Oleson insieme a Drew Goddard, quest'ultimo in veste di consulente. Charlie Cox riprenderà i panni di Matt Murdock/Daredevil con Deborah Ann Woll e Elden Henson nei panni, rispettivamente, di Karen Page e Foggy Nelson. Tra le new entry segnaliamo Wilson Bethel il cui ruolo è ancora top-secret ma, secondo le indiscrezioni, dovrebbe interpretare il personaggio di Bullseye.

La nuova stagione di Daredevil approderà in tutto il mondo questo 19 ottobre, naturalmente nella piattaforma digitale Netflix.

Quest'anno tutti i Difensori hanno ottenuto una nuova stagione delle loro serie: Jessica Jones (la seconda), Luke Cage (la seconda) e Iron Fist (la seconda). Per il prossimo anno è prevista anche la seconda stagione di The Punisher mentre sono iniziate da tempo le riprese della terza dedicata a Jessica Jones.

Ecco lo splendido poster della terza stagione di Daredevil