Ecco il trailer midseason della seconda parte della sesta stagione di Arrow

di

Un giorno prima del suo ritorno, The CW ha rilasciato un lungo midseason trailer per la seconda metà della sesta stagione di Arrow, che tornerà sul canale che trasmette tutto l'Arrowverse stasera alle 21:00.

Nella prima metà di stagione, il fratturato team di Arrow si è spinto avanti nella sua lotta contro Cayden James (Michael Emmerson) dopo che Black Canary (Juliana Harkavy), Mister Terrific (Echo Kellum) e Wild Dog (Rick Gonzalez) hanno fatto la loro uscita dalla squadra a causa della sfiducia di Oliver nel midseason.

Potete visualizzare il lungo trailer della seconda metà della sesta stagione di Arrow in apertura della news. Arrow vede Stephen Amell nei panni di Oliver Queen/Green Arrow, Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nel ruolo di Thea Queen/Speedy, Paul Blackthorne nel ruolo di Quentin Lance, Juliana Harkavy nei panni di Dinah Drake/Black Canary, Rick Gonzalez come Rene Ramirez/Wild Dog, Echo Kellum nei panni di Curtis Holt/Wild Dog e Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance/Black Siren. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della premiere di mezza stagione intitolata "Divided":

"Nonostante abbia perso metà della sua squadra, Oliver rimane fiducioso che lui, Felicity e Diggle possano fermare Cayden James e Black Siren. Tuttavia, quando scopre uno dei segreti di Cayden, decide di allearsi con un'alleata improbabile. Nel frattempo, Dinah passa il tempo con Vince."