Marvel

Ecco tutti i nuovi personaggi che dovrebbero apparire in Agents of S.H.I.E.L.D. 6

Ecco tutti i nuovi personaggi che dovrebbero apparire in Agents of S.H.I.E.L.D. 6
di

Anche se la sesta stagione di Agents of S.H.I.E:L.D, serial targato Marvel Studios in onda su ABC (in Italia su Fox), arriverà soltanto la prossima estate, le riprese partiranno già la prossima settimana.

Ma chi affiancherà l'Agente Phil Coulson, Quake e tutti gli altri nella sesta stagione del serial del Marvel Cinematic Universe? That Hashtag Show potrebbe avere le risposte. Chiariamo immediatamente: i nomi dei personaggi non sono 'confermati' e potrebbero nascondere altre identità di characters proveniente dai fumetti.

Il sito svela che nella prossima stagione gli agenti dello S.H.I.E.L.D. avranno a che fare con mercenari ed altri personaggi letali. Tra le nuove aggiunte c'è un mercenario silenzioso di nome Jaco, sui 30 anni, molto intelligente e molto forte fisicamente; lo affiancherà Pax, un mercenario più giovane ma molto ironico. Oltre a loro nella sesta stagione vedremo una giovane di 20 anni chiamata Butterfly, che è molto letale e imprevedibile.

Tra le new entry anche un vecchio genio di nome Professor L. che, sebbene abbia una visione positiva dell'umanità, è un disastro come persona ed è scontento.

I nostri protagonisti avranno, comunque, un nuovo alleato: l'Agente Damon, descritto come 'divertente, bello e cool'.

Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni per ulteriori novità sulla serie tv.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it