Ecco una scena rimossa dalla terza stagione di Fear The Walking Dead

di

Screen Rant ci mostra in anteprima una delle scene non presenti nella versione finale della terza stagione di Fear The Walking Dead; la trovate ad inizio articolo, e buona preparazione per la quarta stagione!

Mentre la serie principale The Walking Dead si prepara a concludere la sua ottava stagione sul network AMC, lo spin-off Fear The Walking Dead è impegnato a gettare le basi per la sua quarta stagione, dopo la terza appena conclusa con un grandissimo successo di pubblico e di critica.

La terza stagione di Fear the Walking Dead infatti si è rivelata probabilmente quella più di successo della serie, soprattutto grazie all’aggiunta della famiglia Otto. Questo nucleo familiare, composto da Jeremiah e dai suoi due figli, Troy e Jake, assieme alla storia dell’Otto Ranch hanno creato un conflitto interessante tra un gruppo di sopravvissuti armati pesantemente e una banda di nativi americani, nella convinzione che il ranch fosse ragionevolmente di loro proprietà.

Per la prossima stagione, il creatore Robert Kirkman ha promesso ai suoi fan un salto temporale piuttosto cospicuo, oltre all'aggiunta al cast di Maggie Grace nel ruolo di Althea.

Oggi Screen Rant ha condiviso una scena tagliata proveniente dalla terza stagione dello spin off, in particolare dall'episodio d'apertura chiamato "Eye of the Beholder"; la clip sarà contenuta nel Blu-Ray che includerà tutta la stagione appena conclusa, e verrà distribuito da Lionsgate.

Ecco una scena rimossa dalla terza stagione di Fear The Walking Dead