Ecco a voi online, il nuovo trailer e il nuovo poster di Silicon Valley stagione 5!

di

La HBO ha rilasciato il poster e il trailer pubblicitari per annunciare l'arrivo della nuova stagione di Silicon Valley, la quinta, che inizierà domenica 25 marzo sulla rete televisiva.

Lo spettacolo regala uno sguardo simpatico all'epicentro della contemporanea corsa all'oro high-tech, un mondo nel quale le persone più qualificate per avere successo, sono le meno capaci di gestirlo.

Il prodotto televisivo è frutto di una collaborazione tra Mike Judge e Alec Berg, e il cast di Silicon Valley per la stagione 5, include Thomas Middleditch, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang. La star TJ Miller, ha lasciato la serie dopo la conclusione della quarta stagione.

Silicon Valley è stata creata da Mike Judge & John Altschuler e Dave Krinsky; i produttori esecutivi includono Judge, Alec Berg, Michael Rotenberg e Tom Lassally; i co-produttori esecutivi sono Jim Kleverweis, Clay Tarver, Dan O'Keefe, Jamie Babbit, Chris Provenzano e Graham Wagner; i produttori di supervisione, invece, sono Adam Countee, Carrie Kemper e Aaron Zelman; il produttore consulente è Jonathan Dotan.

Dal momento in cui la serie ha debuttato, nel 2014, ha ottenuto trentatré nomination agli Emmy Awards, e due vittorie ai premi, che l'hanno consacrata come prodotto televisivo e consentito i successivi rinnovi.

Quanto è interessante?
3
Ecco a voi online, il nuovo trailer e il nuovo poster di Silicon Valley stagione 5!
[11:42, 21/2/2018] Davide Sica:

Silicon Valley - Stagione 4

Silicon Valley - Stagione 4
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Thomas Middleditch, T. J. Miller, Josh Brener, Martin Starr, Kumail Nanjiani, Christopher Evan Welch, Amanda Crew, Zach Woods, Matt Ross, Suzanne Cryer, Jimmy O. Yang
  • Sceneggiatura: Mike Judge, John Altschuler, Dave Krinsky
  • Nazione: Usa
  • +