Echo, Alaqua Cox è Maya Lopez nella prima immagine ufficiale della serie Marvel

Echo, Alaqua Cox è Maya Lopez nella prima immagine ufficiale della serie Marvel
di

Hanno da poco preso il via le riprese di Echo, la serie del Marvel Cinematic Universe che si focalizzerà su Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox, un personaggio che aveva fatto il suo esordio in Hawkeye. Poco fa i Marvel Studios hanno svelato una prima immagine ufficiale della serie tv Echo, che arriverà nel 2023.

Diffusa in streaming in esclusiva su Disney+, Echo ci racconterà le origini di Maya Lopez, con la sua nota spietatezza che la insegue anche nella sua città natale. Maya dovrà affrontare il suo passato, ritrovare le sue radici da nativa americana ed abbracciare il significato di famiglia e comunità, se vorrà davvero andare oltre.

Nella foto che arriva direttamente dal set di Echo (e che trovate a fine articolo) vediamo una prima immagine dal nuovo show con Alaqua Cox nei panni della supereroina che abbiamo imparato a conoscere pochi mesi fa nella serie natalizia dedicata a Occhio di Falco.

Insieme alla Cox farà parte del cast di Echo anche l'attrice Devery Jacobs nel ruolo di Julie, ma ci saranno anche Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni non confermate, anche Charlie Cox potrebbe girare sul set di Echo nelle prossime settimane e ci sarebbero voci insistenti anche a riguardo del ritorno di Kingpin in Echo.

Gli episodi di Echo saranno diretti dalle registe Sydney Freeland e Catriona McKenzie, mentre i produttori esecutivi saranno Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin.