Echo Kellum di Arrow anticipa un nuovo interesse amoroso per il suo Mister Terrific!

di

Il finale di mid-season di Arrow ha visto Oliver Queen (Stephen Amell), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e gli altri personaggi del serial protagonisti di una sfarzosa festa, ma non tutti gli invitati erano particolarmente felici...

Come i fan ricorderanno, durante la scorsa stagione di Arrow, il geniale Curtis Holt (Echo Kellum) ha assistito alla fine del proprio matrimonio, poiché suo marito non riusciva ad accettare che il coniuge fosse il vigilante noto come Mr. Terrific. Da allora, Curtis si è dedicato anima e corpo al Team Arrow e alla startup avviata di recente con la stessa Felicity, ma la vita sentimentale dell’uomo continua ad essere un tasto assai dolente.

Dopo aver visto quanto il matrimonio tra Oliver e Felicity abbia colpito il vigilante, i fan hanno cominciato a chiedersi se e quando il futuro riserverà un nuovo amore al simpatico Mister Terrific. Stando a quanto dichiarato dal suo interprete, il cuore di Curtis, per quanto possa essere stanco, non si è ancora indurito. Queste sono state le sue parole sull’argomento: “Quella di compiere il grande passo è una decisione importante e ci dev’essere molto amore, e perdere qualcuno soltanto perché vuoi seguire una tua passione ed i tuoi sogni può segnarti parecchio. Non ti va [più] di frequentare gente perché pensi che possa sempre finire in un unico modo, ma l’ottimismo di Curtis mi fa pensare che non lascerà affatto che questo gli impedisca di trovare un partner che possa completarlo. Penso che sarà bello vederlo uscire e frequentare qualcuno, e magari prendere la vita giorno per giorno. […] Penso che durante la stagione lo vedrete trovare qualcuno con cui condividere la felicità.

Intitolato “Divided”, il prossimo episodio di Arrow sarà trasmesso tra qualche ora sulla rete statunitense The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2