di

Lo scorso anno Amazon Prime Video aveva annunciato la produzione di un reboot de El Internado, la serie tv spagnola del 2007 che tanto successo aveva avuto in patria e all'estero. Oggi abbiamo finalmente una data d'uscita per la prima stagione, assieme a un primo teaser trailer e nuove immagini promozionali.

"Oserete farvi ritorno?" chiede Amazon Prime Video ai suoi spettatori, prima di condividere un suggestivo teaser che ci concede un piccolo assaggio delle atmosfere, dei personaggi e delle vicende che avranno luogo tra le impervie montagne dove è situato il collegio titolare, e che noi impareremo a conoscere dal prossimo 19 febbraio.

Come si legge nella sinossi ufficiale della serie, infatti, El Internado: Las Cumbres "è ambientato in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose".

Grazie anche al team creativo composto dal creatore dello show Asier Andueza, la co-creatrice Laura Belloso, Sara Belloso e Abraham Sastre (ovvero tra coloro che avevano già portato sullo schermo la serie originale), possiamo aspettarci sicuramente enigmi, drammi, colpi di scena a ogni angolo e poste in gioco davvero alte per quella che sarà una prima stagione composta da 8 intensi episodi.

Nel cast dello show troviamo Asia Ortega, Claudia Riera Albert Salazar, Daniel Arias, Gonzalo Díez, Paula del Río, Carlos Alcaide, Sara Balerdi e Francisca Aronsson, oltre a Natalia Dicenta, Alberto Amarilla, Ramiro Blas, Lucas Velasco e tanti altri.

E voi, avrete il coraggio di farvi largo tra i misteri de El Internado: Las Cumbres?

FONTE: Amazon Prime Video
Quanto è interessante?
2
El Internado - Las CumbresEl Internado - Las Cumbres