El Presidente: calcio e corruzione nel trailer della serie Amazon sul FIFA Gate

di

Se già a maggio il catalogo di Amazon Prime Video si amplierà, per giugno 2020 i riflettori saranno puntati su di una serie Original intitolata El Presidente.

La trama sarà incentrata sul FIFA Gate, lo scandalo di corruzione che mise in cattiva luce il mondo calcistico nel 2015 e sulla storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club cileno che riuscì a scalare il mondo dirigenziale fino ad arrivare ad essere a capo di un complotto da 150 milioni di dollari insieme a Julio Grondona, presidente della Football Association argentina. Come recita il trailer: "Questa è la storia di tutti coloro che se ne approfittano per fare in modo che il pallone non smetta mai di girare e di fare soldi".

Ambientata in Sud America, USA ed Europa, la serie è stata scritta e diretta da Armando Bo , noto per aver lavorato a Birdman, e si compone di otto episodi della durata di un'ora ciascuno; potrà contare sulla partecipazione di Andrés Parra (Pablo Escobar: El Patron del Mal), di Karla Souza (How to get away with Murder) e di Paulina Gaitàn.

Vi lasciamo quindi al trailer, ricordandovi che la serie uscirà il 5 giugno 2020. Per ingannare l'attesa vi consigliamo 10 serie Amazon imperdibili.

Quanto è interessante?
1