Elektra tornerà nella terza stagione di Daredevil?

Elektra tornerà nella terza stagione di Daredevil?
di

Abbiamo scoperto che Bullseye, con il volto dell'attore Wilson Bethel, sarà incluso nella terza stagione di Daredevil, in cui darà del vero filo da torcere al nostro eroe (interpretato sempre da Charlie Cox).

Ma dopo gli eventi della seconda stagione e della miniserie The Defenders, in molti si domandano se Elektra Natchios, uno dei personaggi più amati, complessi e famosi del fumetto originale, tornerà, in qualche modo, in questa terza stagione. La risposta della sua interprete, Elodie Yung, su Twitter nei confronti di un fan (trovate il tweet qui sotto), ha lanciato qualche speculazione sulla possibilità che Elektra possa tornare in questa nuova stagione di Daredevil.

Ovviamente è tutt'altro che una conferma, ma anche una piccola parte o un cameo sarebbero importanti per il futuro del personaggio. Nei fumetti Elektra è sempre in bilico tra il bene ed il male, capace di diventare un'assassina spietata e un'antieroina a tutti gli effetti. Frank Miller, suo creatore, ha realizzato delle storie splendide a fumetti su di lei tra le quali Elektra Vive Ancora e Elektra Assassin.

Insomma di storie importanti Elektra ne ha e la Marvel potrebbe addirittura regalarle uno spin-off tutto suo se volesse. Precedentemente alla Yung, Elektra è stata interpretata al cinema da Jennifer Garner nel film dedicato a Daredevil del 2003; successivamente ne è uscito uno spin-off nel 2005 che fu un vero flop di pubblico e critica.