Elettra Lamborghini, divertente scoperta in albergo: "ho trovato un kit sessuale"

Elettra Lamborghini, divertente scoperta in albergo: 'ho trovato un kit sessuale'
di

La spontaneità di Elettra Lamborghini colpisce ancora. La ricca ereditiera, infatti, ha documentato sul proprio account Instagram una clamorosa scoperta in una camera d'albergo, che è immediatamente diventata virale ed ha divertito i fan.

Abbiamo trovato un kit sessuale, comprende due preservativi, un vibratore, un gel eccitante per le donne e una mutanda” ha affermato la Lamborghini, mentre filmava tutto in accappatoio appena uscita dalla doccia.

Nella serie di Storie ha anche pubblicato un filmato in cui, nuda nella doccia, cantava una canzone.

Elettra però sembra essere rimasta colpita dalla cura che gli albergatori hanno prestato nel posizionare tutti i sex toys.

Ritornata il albergo dalla sfilata, Elettra ha condiviso un'altra scoperta: prima di andare sotto la doccia infatti ha mostrato la scritta "ti amo" che emergeva tra il vapore sullo specchio. Evidentemente la Lamborghini ha un misterioso ammiratore che, però, è andato oltre ed evidentemente l'ha anche spaventata. Immediata è arrivata la reazione di Afrojack, il DJ olandese con cui convolerà a nozze, il quale le ha scritto via SMS "dormi a casa baby, gente pazza nell'hotel".

Qualche settimana fa la Lamborghini aveva pubblicato un altro video in cui accarezzava il pitone del suo nuovo singolo La Isla che ha composto insieme all'amica Giusy Ferreri e che è già uno dei tormentoni dell'estate.