Elettra Lamborghini guarita dal Coronavirus festeggia su Instagram: "non ce n'è Coviddi!"

Elettra Lamborghini guarita dal Coronavirus festeggia su Instagram: 'non ce n'è Coviddi!'
di

Come abbiamo avuto modo di raccontare su queste pagine, Elettra Lamborghini è risultata positiva al Coronavirus qualche settimana fa. La cantante fortunatamente è guarita e l'ha annunciato tramite una fotografia ed un lungo post pubblicato sul proprio account Instagram, dove ha voluto sensibilizzare l'opinione pubblica ed i followers.

"SONO NEGATIVA!!!! Ho combattuto questo BASTARDO!!! Finalmente posso dire che non c’é né COVIDDIII!!! FANGULOO MALEDETTO!!! Ragazzi questo virus é un BASTARDO! Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persone che si é sempre protetta al 100%... quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo... io personalmente appena l ho saputo ho pianto tutto il giorno, e cosí anche al secondo tampone ( che credevo uscisse negativo)... SI STA MALE, mentalmente e fisicamente... ci si sente strani, e soprattutto si é da soli e si affronta la malattia DA SOLI...le ore e i giorni non passano mai...vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi... non é bello e non é uno scherzo... potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo... ma adesso inutile piangere sul latte di soya versato... proteggetevi.
Io ne sono uscita sana e salva e non l ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo ogni giorno in piú su questa terra é sempre un regaloadesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu ( Dadi ) e tornare a vivere grazie per tutto questo qui vi lascio il meglio delle mie giornate deliranti...un ricordo di queste giornate interminabili...." ha scritto Elettra, che ha anche citato l'ormai celebre frase di Angela da Mondello che la scorsa estate è stata il tormentone di tutti.

Nelle prossime puntate quindi Elettra Lamborghini sarà presente a l'Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista. La giovane non ha preso parte alle prime puntate proprio a causa della positività al Coronavirus.