Elettra Lamborghini lancia il nuovo brano "La Isla" con un décolleté esplosivo

di

In attesa delle nozze con Afrojack, Elettra Lamborghini è tornata in studio insieme all'amica Giusy Ferreri, con cui ha lavorato su quello che si preannuncia essere uno dei tormentoni estivi di questa stagione. Si chiama "La Isla" ed Elettra l'ha voluto promuovere a modo suo.

La cantante infatti ha pubblicato alcune fotografie che mettono in mostra la sua forma smagliante ed un décolleté esplosivo, condita da una descrizione che è tutto un programma e rimanda alle atmosfere proposte nel brano: "vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito?! Dico?!" ha scritto

Tra i primi a rispondere ci sono I Pinguini Tattici Nucleari, con cui Elettra ha condiviso il palco a Sanremo 2020: "l'ultima foto ha un gran fascino" scrivono, riferendosi ad uno scatto molto spontaneo in cui Elettra si è lasciata andare ad un'espressione divertente.

Sui social, la popstar si è detta soddisfatta per il brano, "realizzato insieme ad un'amica straordinaria", ovvero Giusy Ferreri che da qualche anno è stabilmente la regina dell'estate con le sue hit che vengono ancora riproposte a distanza di anni. Il periodo è stato molto florido per Elettra, però, che di recente ha pubblicato anche "Hola kitty" insieme a Bizzey e La$$a.

Elettra Lamborghini qualche giorno fa si era confidata su Instagram, in una storia immediatamente diventata virale.

Visualizza questo post su Instagram

Vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito?! Dico?! 🏝 #LaIsla

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: