Elettra Lamborghini: scambio di effusioni con il marito, ma la mano finisce proprio lì

Elettra Lamborghini: scambio di effusioni con il marito, ma la mano finisce proprio lì
di

Prosegue a gonfie vele il matrimonio tra Elettra Lamborghini ed il Afrojack, che sono convolati a nozze qualche settimana fa dopo il rinvio dovuto alla pandemia. La giovane cantante ed il DJ raccontano la loro quotidianità sui social, con Elettra che non disdegna foto e video hot.

Qualche ora fa, Elettra ha ritratto uno scambio di effusioni tra lei ed il marito, mentre erano sdraiati sul divano. I fan hanno però immediatamente notato che mentre Afrojack abbraccia la sua signora, la mano finisce sul seno di Elettra, un dettaglio hot che ha fatto immediatamente diventare virale il filmato.

La popstar, che nell’ultimo anno ha incrementato la propria popolarità grazie alla partecipazione a Sanremo, ha anche risposto d un a serie di domande, tra cui una relativa alla sua perdita di peso, che come svelato dalla stessa Elettra è stata dettata dalle nozze.

Nei giorni precedenti alle nozze, Elettra ha manifestato una certa ansia. Qualche giorno fa però aveva spiazzato tutti su Instagram mostrando un allenamento con un compagno molto particolare, che ha immediatamente fatto il giro del web scatenando le ironie di tutti.