Elisabetta Canalis fa il test sierologico per il Covid: risultato in diretta Instagram

Elisabetta Canalis fa il test sierologico per il Covid: risultato in diretta Instagram
di

Elisabetta Canalis è stata molto attiva negli ultimi mesi in piena pandemia, allietando i suoi followers con sessioni di allenamento sportivo e performance insolite e divertenti.

Nelle ultime ore la Canalis ha condiviso insieme ai suoi seguaci, ed in compagnia di suo marito, il medico Brian Perri, la preparazione e l'esecuzione di un test sierologico anti Covid-19, che ha testato su di lei, mandando il risultato in diretta nelle stories del social.

Un momento molto delicato ed importante, in cui non sono mancate le spiegazioni tecniche sui valori indicati dal test e sul modo corretto di interpretarne il risultato: dopo la puntura del dito e un po' di attesa alla fine la showgirl ha mostrato i risultati di entrambi, fortunatamente con esito negativo.

Molto presente sul social fotografico, Elisabetta Canalis ormai mostra anche il volto di sua figlia alle telecamere, che si presta come perfetta make-up artist e personal stylist di mamma Elisabetta.

Oltre al lato da mamma, però, Elisabetta Canalis rimane una delle showgirl italiane più hot di sempre: migliaia di views per la sua performance mentre indossa i pantaloni, ed anche due foto bollenti della Canalis infiammano il web.