Elisabetta Gregoraci infiamma Instagram con una foto sexy a bordo piscina

Elisabetta Gregoraci infiamma Instagram con una foto sexy a bordo piscina
di

In un'estate già di per se rovente, Elisabetta Gregoraci alza ulteriormente la temperatura con uno scatto provocante da cui traspare tutta la sua profonda carica sensuale.

La bella showgirl di origini calabresi ha infatti pubblicato su Instagram una foto che lascia ben poco all'immaginazione. L'ex moglie di Flavio Briatore si trova a bordo di una lussuosa piscina con in dosso una semplicissima camicia bianca che bagnata nei punti giusti, mette in evidenza tutte le sue forme da paura.

Lo sguardo particolarmente ammiccante e i capelli bagnati incorniciano un corpo statuario che è caratterizzato anche da uno stacco di coscia dirompente che appare in primo piano. Lo scatto conturbante è corredato da una significativa didascalia che recita: "Immaginati senza regole. Pensati senza giudizi. Scegliti senza vincoli. Amati senza paure. Viviti senza limiti".

Elisabetta Gregoraci sembra dunque aver pienamente superato la fine del suo matrimonio con il noto imprenditore e, si mostra al meglio sui social. Proprio Briatore è di recente apparso in compagnia di una nuova fiamma, una giovane 24enne con curve da capogiro che ha partecipato alcune edizioni fa a Miss Italia.

L'ex presentatrice di Made in Sud sembrerebbe invece essere ancora single. Si gode le vacanze in compagnia del suo unico amore, il piccolo Nathan Falco che ha ormai compiuto 10 anni.