Elite 2: i protagonisti annunciano la data d'uscita della nuova stagione

di

All'interno di un video reso disponibile da Netflix, gli attori Miguel Bernardeau e Danna Paola hanno annunciato la data d'uscita della seconda stagione di Elite: la serie spagnola tornerà a settembre.

Dopo l'annuncio del rinnovo da parte del colosso dello streaming, si erano iniziate a perdere un po le tracce del mistery drama ambientato nella scuola Las Encinas. Ma il breve video pubblicato oggi ha permesso ai fan della serie di conoscere il mese in cui la nuova stagione sarà disponibile all'interno del catalogo streaming di Netflix.

Esaminando il video, si possono notare i personaggi di Guzman Nunier e Lucrecia Montesinos Hendrich osservare la fotocamera di quello che sembra essere uno smartphone. I due scherzano un po tra di loro, fino a convincersi a rivelare quando torneranno dalle vacanze. Così urlano insieme il mese di settembre, ma quando stanno anche per annunciare il giorno esatto, il video si conclude.

La prima stagione di Elite ha visto tre ragazzi appartenenti alla classe operaia, entrare a far parte della prestigiosa scuola spagnola Las Encinas, luogo notoriamente frequentato da studenti appartenenti invece a famiglie aristocratiche e benestanti. Tra bullismo e situazioni complicate, le vicende precipiteranno rapidamente quando un ragazzo della scuola verrà ucciso, e proprio da questo tragico evento che prenderà inizio la narrazione all'interno della serie.

Nel cast di Elite sono presenti molti attori che hanno recitato anche in un'altra serie spagnola: La casa di Carta. Tra di loro figurano Maria Pedraza, Miguel Herran e Jaime Lorente. Se siete anche interessati a questa serie, vi segnaliamo il poster che annuncia la data d'uscita in Italia de La Casa di Carta.