Elite presentato oggi il cast della nuova serie originale Netflix spagnola

Elite presentato oggi il cast della nuova serie originale Netflix spagnola
di

"Netflix ha annunciato oggi il cast della produzione originale spagnola Elite attraverso alcune foto, tra cui alcuni selfie, dei protagonisti. La serie in 8 episodi debutterà su Netflix in autunno in tutti i paesi in cui il servizio è attivo."

"In Elite ritroviamo alcuni protagonisti de La Casa di Carta come María Pedraza, Miguel Herrán & Jaime Lorente, oltre a nuovi volti: Itzan Escamilla (Le ragazze del centralino), Miguel Bernardeau, Arón Piper e l’esordiente Omar Ayuso. Al cast si aggiunge Danna Paola, una delle più importanti attrici e cantanti del Messico. Elite è la seconda produzione originale spagnola di Netflix, è diretta da Ramón Salazar e Dani de la Orden, e scritta da Carlos Montero e Darío Madrona.

Sinossi: Las Encinas è la scuola più prestigiosa ed esclusiva della Spagna dove studiano la maggior parte dei figli dell'élite iberica. In seguito al crollo di una scuola pubblica, gli studenti sono stati distribuiti in altre scuole della zona tra cui a Las Encinas, tra cui tre ragazzi ritenuti per questo apparentemente molto fortunati... Ma lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in un omicidio. Chi si cela dietro al crimine? È stato qualcuno dei nuovi arrivati appartenente ad una classe diversa? O dietro a questo mistero si cela qualcosa di più grande?

La produzione esecutiva della serie è di Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You). Gli episodi sono 8 e la serie è stata interamente girata in 4K."

Elite presentato oggi il cast della nuova serie originale Netflix spagnola