Elite è stato rinnovato da Netflix per una seconda stagione

Elite è stato rinnovato da Netflix per una seconda stagione
di

Il mystery drama Elite sugli adolescenti spagnoli è stato rinnovato quindi dal gigante dello streaming per una seconda stagione di messa in onda.

Tornerà nel 2019 e la notizia è stata annunciata mercoledì, dalla Spagna. Chi ha visto il serial l'ha giudicato positivamente ed è da qui, probabilmente, che è arrivata la decisione di rinnovo.

La seconda stagione di Elite sarà girata interamente in 4K e si comporrà di otto episodi. Nella prima stagione gli attori principali erano María Pedraza, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Itzán Escamilla e Miguel Bernardeau ma devono ancora arrivare sia le conferme riguardo chi ritornerà che le notizie sulle aggiunte.

La serie è ambientata a Las Encinas, la scuola più esclusiva della Spagna, i cui studenti appartengono a famiglie benestanti e facoltose, a parte tre ragazzi della classe operaia appena ammessi a causa del crollo della loro precedente scuola. Il divario tra classi sociali è perfettamente rappresentato in questa serie, che mostra prima gli studenti coinvolti in scaramucce e faide; alla fine però tutto collassa e si arriva addirittura all'omicidio.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!