Elite, trailer e data d'uscita su Netflix dell'attesa stagione 5

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra graditi ritorni e nuovi personaggi, ecco il nuovo trailer ufficiale di Elite, la serie Netflix ambientata nel prestigioso liceo privato di Las Encinas, frequentato dai rampolli della Spagna benestante.

A meno di un anno dal finale di stagione di Elite 4, ecco che la serie Netflix torna con l'annunciata stagione 5 di Elite: al tempo furono annunciate anche due new entry nel cast, l'attrice e cantante argentina Valentina Zenere (Le ragazze del centralino) che interpreterà Sofia, e il brasiliano André Lamoglia nei panni di Gonzalo.

In uscita, invece, Miguel Bernardeau (Guzmàn) e Arón Piper (Ander), che al termine della quarta stagione hanno abbandonato il cast della serie spagnola creata da Carlos Montero e Darío Madrona.

"Un nuovo semestre a Las Encinas significa nuovi triangoli amorosi, nuovi studenti, nuove regole… e un altro misterioso crimine": è quanto rivela Netflix in relazione al nuovo trailer diffuso oggi, che annuncia la data d'uscita di Elite 5 che sarà disponibile in streaming dal prossimo 8 aprile.

Ma non è tutto: il teen drama di produzione spagnola avrà ufficialmente un'ulteriore stagione! Pochi mesi fa, Netflix aveva annunciato il rinnovo per una stagione 6 di Elite, mentre nel periodo natalizio del 2021, mentre prendevano il via le riprese sul set di Elite 5, hanno debuttato tre nuovi episodi speciali della raccolta Elite Storie brevi.

Altri contenuti per Elite - Stagione 5