Elizabeth Olsen sarà la protagonista di una serie originale targata Facebook Watch

di

In data odierna è stato annunciato che la talentuosa Elizabeth Olsen sarà la protagonista di una serie originale sviluppata in esclusiva per Facebook Watch, piattaforma di streaming del celebre social network.

A dare la notizia è stato il portale Deadline, secondo cui Facebook ha dato il via libera per la produzione di uno show, a metà tra il dramma e la commedia, composto da dieci episodi della durata di mezz'ora ciascuno. Al momento il titolo è ancora ignoto, ma la giovane attrice dovrebbe vestire i panni di una vedova che deve affrontare un lutto mentre tenta di riconnettersi alle relazioni del suo passato. Per pura coincidenza, Youtube Red ha già ordinato un pilot dalle tematiche simili, intitolato appunto Widow.

La serie sarà scritta da Kit Steinkellner (Z: The Beginning of Everything), con Lizzy Weiss, creatrice di Switched at Birth, nel ruolo di showrunner. Elizabeth Olsen vestirà anche i panni di produttrice esecutiva e sarà affiancata nell'incarico da James Ponsoldt (Master of None), che dirigerà anche alcune puntate, fra cui il pilot.

L'annuncio del progetto era nell'aria da tempo e si tratta di una delle tante serie originali che arriveranno su Facebook Watch allo scopo di produrre contenuti di qualità e contrastare la rapida crescita di Hulu e Amazon. Queste le prime dichiarazioni di Elizabeth Olsen: "Non potrei essere più orgogliosa della crew che abbiamo riunito per questa serie. La storia creata da Kit mi è stata cara e vicina per anni, e non vedo l'ora di condividere questo oscuro, divertente e complicato mondo con tutti".

In attesa di ulteriori aggiornamenti sullo show in questione, vi ricordiamo che la Olsen tornerà nei panni di Scarlet Witch nell'attesissimo Avengers Infinity War, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 25 aprile.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

Nelle sale USA dal: 04/05/2018