Elizabeth Olsen, star di WandaVision, voleva cambiare il suo nome: ecco perché

Elizabeth Olsen, star di WandaVision, voleva cambiare il suo nome: ecco perché
di

Parte del grande successo ottenuto da WandaVision è da attribuire alle doti attoriali di Elizabeth Olsen, che è riuscita ad esprimere al meglio il dolore di Scarlet Witch. Vi segnaliamo quindi un commento della protagonista in cui rivela perché aveva pensato di cambiare nome.

In calce alla notizia trovate un tweet condiviso dall'account @GlamourMagUK, in cui l'interprete di Wanda Maximoff spiega i motivi che l'avevano portata a pensare di cambiare il suo cognome. Ecco come ha risposto alle domande dei giornalisti: "Era il collegamento all'idea di non essermi meritata qualcosa che mi dava fastidio fin da quando ero più giovane. Non aveva niente a che fare con il non essere orgogliosa di quello che stavano facendo le mie sorelle, riguardava la mia insicurezza. Pensavo, quando diventerò un'attrice mi farò chiamare Elizabeth Chase. Ancora non mi sembra vero che sono diventata un'attrice. Credevo che sarei finita a Wall Street, non sapevo ancora cosa avrei voluto fare".

L'attrice californiana ha comunque colpito tutti gli appassionati dei fumetti della Marvel, interpretando al meglio Scarlet Wtich nei vari film dedicati ai supereroi, oltre che essere al centro delle vicende della prima serie TV del MCU. Nei giorni scorsi è stato annunciato che WandaVision sarà candidata agli Emmy, a conferma del grande successo ottenuto.