Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nel crossover dell'Arrowverse di The CW

Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane nel crossover dell'Arrowverse di The CW
di

Il prossimo crossover dell'Arrowverse di The CW vedrà il debutto del personaggio di Lois Lane ed ora è stato annunciato l'attrice che le darà il volto: sarà Elizabeth 'Bitsie' Tulloch.

L'attrice del serial Grimm debutterà nell'Arrowverse nei panni iconici di Lois Lane. Tyler Hoechlin, interprete di Clark Kent a.k.a. Superman, tornerà nel crossover; il personaggio aveva fatto il suo debutto all'interno dei primi quattro episodi della seconda stagione di Supergirl, in cui affiancava - per l'appunto - sua cugina.

Queste erano le informazioni trapelate grazie a That Hashtag Show qualche tempo fa, proprio riguardo questo personaggio: "La produzione sta cercando una donna caucasica di circa trent'anni per la parte di Lois Lane. Lois è la figlia del generale statunitense Sam Lane, è una reporter tenace, retta e soprattutto implacabilmente testarda, che farà di tutto per ottenere ciò che vuole e che quando sceglie di seguire una storia non fallisce quasi mai. Il personaggio apparirà negli episodi crossover di Flash e Supergirl ma non in quelli di Arrow."

Ricordiamo che nel crossover farà anche il suo debutto Ruby Rose nei panni di Batwoman.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it