Ellen Pompeo di Grey's Anatomy difende la collega Kelly Ripa su Twitter

Ellen Pompeo di Grey's Anatomy difende la collega Kelly Ripa su Twitter
di

Ellen Pompeo, star di Grey's Anatomy, è intervenuta su twitter per rispondere a Mike Fleiss, produttore degli show The Bachelor e The Bachelorette, dopo che quest'ultimo aveva criticato il comportamento dell'attrice Kelly Ripa.

Tutto ha avuto inizio durante il programma Live with Kelly and Ryan quando la Ripa ha mostrato il proprio dissenso nei confronti del noto reality show The Bachelor, affermando:

"Lo sapete tutti cosa penso dello spettacolo, provo disgusto. Non riesco a sopportare l'idea che 25 donne eccezionali debbano litigare tra di loro per un ragazzo"

La replica dell'ideatore dello show non si è fatta attendere e, attraverso twitter, ha risposto all'attrice dicendo che è grazie allo show che viene pagato il suo stipendio, alludendo dunque all'appartenenza dei due programmi alla stessa rete.

La risposta di Fleiss ha scatenato la reazione della star di Grey's Anatomy che è intervenuta sul social network per difendere la collega, puntando il dito contro la questione dello stipendio. La Pompeo ha infatti scritto che non è il suo show a pagarlo, sottolineando anche che loro non attaccano le donne di successo all'interno del network e che gli uomini non possono prendersi il merito dei risultati ottenuti.

Il tweet dell'interprete di Meredith Grey, che rivedremo di nuovo all'opera dopo l'annuncio del rinnovo di Grey's Anatomy per due stagioni, non è rimasto isolato. Sono infatti arrivati i messaggi di appoggio e di solidarietà nei confronti di Kelly Ripa anche da parte di altre celebrità dello star system, come lo showrunner di Hannibal, Bryan Fuller, che ha definito The Bachelor uno show ripugnante.

Come pensate continuerà questa guerra dei tweet?