Elsewhere: TV Land al lavoro su una serie ambientata nel Purgatorio

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, la rete televisiva statunitense TV Land ha comunicato di aver acquistato una nuova serie comedy che sarà ambientata nel mondo dell'aldilà e, più precisamente, in Purgatorio.

La trama del nuovo progetto seriale, che sarà composto da episodi della durata di circa mezz'ora ciascuno, sarà incentrata sulle disavventure di una sfortunata protagonista, una donna dal notevole successo, ma dal carattere piuttosto superficiale. Coinvolta in un terribile incidente stradale, la donna si renderà conto di essere trapassata. Improvvisamente, prenderà coscienza di tutti gli errori commessi durante la sua permanenza sulla Terra e, in particolar modo, di aver dato nella sua vita troppa importanza agli aspetti più futili dell'esistenza. Ora, avrà la possibilità di capire qual è il vero significato del vivere... ma dovrà farlo in Purgatorio!
La serie, che porta il titolo provvisorio di Elsewhere, è stata creata e scritta da Noelle Valdivia e Corinne Kingsbury e vedrà come produttrice esecutiva Robin Schwartz. Ad occuparsi dello sviluppo dello show sarà la compagnia di produzione Brillstein Entertainment Partners per conto del network televisivo statunitense TV Land.