Elsewords: Batwoman nelle nuove foto del crossover Arrowverse

Elsewords: Batwoman nelle nuove foto del crossover Arrowverse
di

Il crossover dell'Arrowverse di quest'anno è proprio dietro l'angolo e ora sono disponibili nuove immagini di Ruby Rose nei panni di Batwoman prima che lo show debutti ufficialmente. Elsewords sarà il quinto crossover tra gli show DC e The CW e vedranno il debutto di Lois Lane e Batwoman, prima che vengano lanciati nella nuova serie.

The CW ha rilasciato una nuova foto di Batwoman con in mano una fiala mentre Oliver Queen (Stephen Amell) la osserva sullo sfondo.
Ruby Rose ha dimostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura non appena la notizia del suo ingaggio nel ruolo di Batwoman è diventata ufficiale:"Sono elettrizzata e onorata" aveva scritto la Rose su Instagram "Perché questo è un sogno d'infanzia, è qualcosa per cui sarei morta pur di vederla in tv quando era un giovane membro della comunità LGBT che non si sentiva mai rappresentata in tv e si sentiva sola e diversa da tutti. Grazie a Dio".
Il debutto di Batwoman è previsto nel secondo episodio del crossover ma Elsewords prenderà ufficialmente il via il 9 dicembre con The Flash.
Quando Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (Stephen Amell) si svegliano una mattina e si accorgono di essere uno nel corpo dell'altro, i due si mettono in viaggio per scoprire cosa ha disturbato la sequenza temporale in maniera tale da causare tale cambiamento.
Barry e Oliver si rendono conto di aver bisogno dell'aiuto di Supergirl (Melissa Benoist), e si recano a Smallville dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin) e l'intrepida reporter Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

BatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwomanBatwoman