Elseworld: Bob Frazer sarà il villain Psico-Pirata!

Elseworld: Bob Frazer sarà il villain Psico-Pirata!
di

E' stato comunicato che l'attore Bob Frazer (The 100, Project Blue Book) interpreterà il villain Psico-Pirata nell'imminente Elseworld, nuova mini-serie crossover dell'Arrowverse.

La notizia è stata diramata da Entertainment Weekly ed è da considerarsi ufficiale.

Il crossover dell'Arrowverse di quest'anno sarà pieno di sorprendenti debutti, come quelli già riportati di Lois Lane, Batwoman, The Monitor e John Deegan: l'ultimo della lista, Psico-Pirata, sarà presentato come un detenuto presso la celebre struttura dell'Arkham Asylum.

Lo Psico-Pirata è un personaggio nato durante la Golden Age del fumetto americano ed è stato creato dall'autore John Broome. Nel mondo dei fumetti DC Comics il suo mantello è stato indossato da due personaggi diversi, Charles Halstead e Roger Hayden: la produzione non ha rivelato quale dei due interpreterà Frazer, ma indipendentemente da questo sappiamo che il villain sfrutterà la sua Maschera di Medusa per manipolare le emozioni dei protagonisti. Come vi abbiamo precedentemente riportato, nel corso del crossover Barry Allen diventerà Arrow mentre Oliver Queen sarà Flash; a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram dall'attrice Melissa Benoist, invece, sarà Supergirl la prima ad incontrare Batwoman, mentre Superman indosserà il suo celebre vestito nero.

Elseworlds inizierà domenica 9 dicembre su The Flash, continuerà lunedì 10 dicembre su Arrow e terminerà martedì 11 su Supergirl.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.