Elseworld: Supergirl e Batwoman per la prima volta insieme nella foto dal set!

Elseworld: Supergirl e Batwoman per la prima volta insieme nella foto dal set!
di

Elseworld, il nuovo crossover dell'Arrowverse, si sta avvicinando: per aiutare i fan ad ingannare l'attesa, le attrici Melissa Benoist e Ruby Rose hanno pubblicato su Instagram una foto che le ritrae in costume.

Come potete vedere nell'immaginate che come al solito vi abbiamo riportato in calce all'articolo, Supergirl e Batwoman appaiono in tutto il loro splendore.

Tutti quelli che avevano storto il naso dopo la prima immagine ufficiale della Rose nei panni della cugina di Bruce Wayne, adesso dovranno ricredersi: il livello di dettaglio del costume di Batwoman non solo sembra elevatissimo, ma addirittura identico a quello della controparte a fumetti. "Questo è indicativo della mia eccitazione e del fatto che lei sia qui a spaccare i culi!" ha scritto la Benoist nella didascalia di accompagnamento al post.

L'evento crossover di Arrowverse di quest'anno è attualmente in fase di riprese e la foto conferma che la Rose ha raggiunto i suoi colleghi sul set di Elseworlds. Il personaggio di Batwoman esordirà durante gli episodi del crossover, e nel corso del 2019 sarà la protagonista di una propria serie standalone, diventando così la prima supereroina dichiaratamente lesbica ad essere protagonista di uno show televisivo.

Elseworlds inizierà domenica 9 dicembre su The Flash, quindi continuerà lunedì 10 dicembre su Arrow e si concluderà in Supergirl martedì 11.

Di recente abbiamo scoperto che, nel corso della storia, Stephen Amell e Grant Gustin si scambieranno il ruolo, diventando rispettivamente Flash e Arrow. Durante l'evento debutterà anche il personaggio di Lois Lane.