Elseworlds: Cassandra Jean è la moglie di Mr. Freeze in una nuova foto

Elseworlds: Cassandra Jean è la moglie di Mr. Freeze in una nuova foto
di

Tra i tantissimi personaggi dell’universo DC a comparire nell’atteso crossover della The CW ci sarà anche Nora Fries, la moglie di Mr. Freeze con il volto di Cassandra Jean.

Il personaggio, come accennato, sarà interpretato da Cassandra Jean che nella vita reale è la moglie di Stephen Amell, interprete di Green Arrow. Nell’immagine, che potete visualizzare in calce a questa news, è possibile dare una prima occhiata anche all’arma che sarà probabilmente usata dallo stesso Mr. Freeze.

Per quanto riguarda Nora Fries, il personaggio - in live-action - è stato portato in vita già altre due volte: la prima nel famigerato Batman & Robin di Joel Schumacher, la seconda invece nel corso della serie televisiva Gotham.

Il villain del crossover sarà Monitor, una delle minacce più serie che essi abbiano mai dovuto affrontare nel corso di queste stagioni. Durante l'evento ci sarà anche un cameo di John Wesley Shipp nei panni del velocista degli anni '90 ed il debutto di Lois Lane!

Elseworlds debutterà il 9 dicembre con The Flash, per poi proseguire il giorno seguente con Arrow e concludersi l'11 con Supergirl. Tre notti di spettacolo che, stando a quanto dichiarato da Stephen Amell, saranno le migliori mai realizzate all'interno di una serie a sfondo supereroistico.

Oltre agli eroi sopra citati, il crossover dell'Arrowverse segnerà il debutto di Ruby Rose in quelli di Batwoman e di LaMonica Garrett in quelli del temibile villain Monitor, alter ego di Mar Novu ed entità extraterrestre, possiede una conoscenza quasi infinita del Multiverso. Il personaggio è stato creato da Marv Wolfman e George Perez come parte del cinquantesimo anniversario della DC.

Di seguito le sinossi dei tre episodi del crossover:

THE FLASH, Elseworlds Part. 1 (in onda il 9 dicembre): "Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina, si rendono immediatamente conto di essersi scambiati i corpi. Si mettono subito alla ricerca della causa di tale disturbo del continuum temporale, ma le cose peggiorano quando i due tentano di parlare del cambiamento con il Team Flash e questi non gli credono. Barry e Oliver si rendono allora conto di aver bisogno dell'aiuto di Supergirl e di recarsi nella Smallville della Terra-38 per incontrare il cugino di Kara, Clark Kent, e l'intrepida reporter Lois Lane".

ARROW, Elseworlds Part. 2 (in onda il 10 dicembre): "Barry e Oliver sono ancora bloccati uno nel corpo dell'altro, così da Smallville cercano di spostarsi a Gotham City insieme a Kara e John Deegan, sempre per capire la causa del mutamento della realtà. Una volta lì, incontrano la misteriosa Kate Kane/Batwoman, che fornisce loro delle informazioni che portano il gruppo all'Arkham Asylum".

SUPERGIRL, Elseworlds Part. 3 (in onda l'11 dicembre): "Supergirl, Freccia Verde, Flash e Superman si impegnano anima e corpo in una delle battaglia più dure della loro vita".

Elseworlds: Cassandra Jean è la moglie di Mr. Freeze in una nuova foto