Elseworlds: il Crossover ci riporterà in un posto famoso di Smallville!

Elseworlds: il Crossover ci riporterà in un posto famoso di Smallville!
di

La notizia contiene degli spoiler del crossover di quest'anno dell'Arrowverse. Se volete sapere di cosa si tratta continuate pure con la notizia, altrimenti lasciate stare e aspettate di vederlo!

Innanzitutto conosciamo la "nuova" Lois Lane, interpretata nel crossover Elseworlds dall'attrice Elizabeth Tulloch, in una foto che ritrae lei, Melissa Benoist e Tyler Hoechlin all'esterno di quella che sembra essere una fattoria.

Come sapete bene, una fattoria è il luogo nel quale il giovane Clark Kent ha passato l'infanzia e la giovinezza, prima di trasferirsi a Metropolis per diventare un reporter del Daily Planet. Nelle due fotografie che vedete in calce quindi, prima vediamo una staccionata con questi tre protagonisti al centro e poi... Grant Gustin ci mostra la casa di Superman da ragazzo, la fattora Kent.

Solo che non è "una" fattoria qualsiasi, è LA fattoria: quella cioè nella quale abitava il Clark Kent interpretato da Tom Welling in Smallville! E la vedremo proprio nel crossover dedicato alle serie dell'Arrowverse che andrà in onda quest'anno a dicembre su The CW.

Come forse avrete già letto in qualcuna delle nostre notizie precedenti, Legends of Tomorrow non farà parte del crossover di quest'anno perché è stata ordinata una stagione più breve del solito, tuttavia vedremo non solo l'arrivo di questa nuova versione di Lois Lane, ma anche il debutto di Batwoman, interpretata da Ruby Rose. Curiosi? Nel frattempo allora date un'occhiata in calce e diteci cosa pensate di queste foto nei commenti, in basso.