Elseworlds, la CW diffonde online le sinossi ufficiali dei tre episodi

Elseworlds, la CW diffonde online le sinossi ufficiali dei tre episodi
di

Dopo tante immagini ufficiali, curiosità e promo dell'attesissimo Elseworlds, crossover tra le serie dell'Arrowerse della CW, che sono Flash, Arrow e Supergirl, oggi il canale ha finalmente diffuso online le sinossi dei tre episodi che andranno a comporre il crossover, che andrà in onda in tre giorni.

THE FLASH, Elseworlds Part. 1 (in onda il 9 dicembre): "Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina, si rendono immediatamente conto di essersi scambiati i corpi. Si mettono subito alla ricerca della causa di tale disturbo del continuum temporale, ma le cose peggiorano quando i due tentano di parlare del cambiamento con il Team Flash e questi non gli credono. Barry e Oliver si rendono allora conto di aver bisogno dell'aiuto di Supergirl e di recarsi nella Smallville della Terra-38 per incontrare il cugino di Kara, Clark Kent, e l'intrepida reporter Lois Lane".

ARROW, Elseworlds Part. 2 (in onda il 10 dicembre): "Barry e Oliver sono ancora bloccati uno nel corpo dell'altro, così da Smallville cercano di spostarsi a Gotham City insieme a Kara e John Deegan, sempre per capire la causa del mutamento della realtà. Una volta lì, incontrano la misteriosa Kate Kane/Batwoman, che fornisce loro delle informazioni che portano il gruppo all'Arkham Asylum".

SUPERGIRL, Elseworlds Part. 3 (in onda l'11 dicembre): "Supergirl, Freccia Verde, Flash e Superman si impegnano anima e corpo in una delle battaglia più dure della loro vita".