Elseworlds: Superman e Lois Lane posano assieme nella nuova foto del crossover

Elseworlds: Superman e Lois Lane posano assieme nella nuova foto del crossover
di

L'annuncio ufficiale della presenza di Superman e Lois Lane all'interno di Elseworlds, nuovo crossover dell'Arrowverse, aveva mandato i visibilio i fan della DC. Quest'oggi possiamo dare un'occhiata ai due iconici personaggi che posano assieme sorridenti e assomigliano moltissimo alle controparti fumettistiche.

L'immagine in questione, che potete visionare in calce alla news, sembra rendere chiaramente omaggio a Superman II, lungometraggio che ha visto il compianto Christopher Reeve nei panni dell'uomo d'acciaio e Margot Kidder in quelli della sua amata. Ad interpretare i due personaggi sul piccolo schermo, invece, ci penseranno Tyler Hoeclin, già apparso nella seconda stagione di Supergirl, ed Elizabeth Tullock.

L'attore si è espresso sul rapporto tra i due in occasione di una recente intervista ai microfoni di TV Insider: "Hanno una grande alchimia perchè si conoscono da tempo. La loro relazione è molto stabile. Non sono sposati, ma è come se lo fossero. I fan ne vedranno delle belle".

Elseworlds debutterà il 9 dicembre con The Flash, per poi proseguire il giorno seguente con Arrow e concludersi l'11 con Supergirl. Tre notti di spettacolo che, stando a quanto dichiarato da Stephen Amell, saranno le migliori mai realizzate all'interno di una serie a sfondo supereroistico.

Oltre agli eroi sopra citati, il crossover dell'Arrowverse segnerà il debutto di Ruby Rose in quelli di Batwoman e di LaMonica Garrett in quelli del temibile villain Monitor, alter ego di Mar Novu ed entità extraterrestre, possiede una conoscenza quasi infinita del Multiverso. Il personaggio è stato creato da Marv Wolfman e George Perez come parte del cinquantesimo anniversario della DC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Elseworlds: Superman e Lois Lane posano assieme nella nuova foto del crossover