Elseworlds: Wayne Enterprises al centro della nuova foto dell'epico crossover

Elseworlds: Wayne Enterprises al centro della nuova foto dell'epico crossover
di

Il prossimo crossover dell'Arrowverse, intitolato Elseworlds, si preannuncia epico. Dopo la conferma dell'introduzione di Batwoman e di Gotham City all'interno del mondo televisivo targato CW, ecco arrivare una nuova immagine dal set che ci mostra la Wayne Enterprises in fase di allestimento.

Come rivelato dal produttore Marc Guggenheim su Twitter, le riprese dello speciale si sono spostate a Chicago ed è qui che la troupe metterà in scena la celebre organizzazione finanziaria dell'uomo pipistrello. Sarà interessante scoprire se ci sarà un collegamento di qualche tipo con la trilogia di Christopher Nolan, dal momento che anche quest'ultimo ha utilizzato la città dell'Illinois come location per i suoi film.

Oltre alla già citata Batwoman, interpretata da Ruby Rose, i supereroi coinvolti nel crossover di quest'anno saranno Supergirl (Melissa Benoist), Green Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin) e ben due Superman (Tyler Hoechlin), il primo con il costume ordinario blu e rosso, mentre l’altro con quello nero.

Il villain del crossover sarà Monitor, una delle minacce più serie che essi abbiano mai dovuto affrontare nel corso di queste stagioni. Durante l'evento ci sarà anche un cameo di John Wesley Shipp nei panni del velocista degli anni '90 ed il debutto di Lois Lane!

Elseworlds debutterà il 9 dicembre con The Flash, per poi proseguire il giorno seguente con Arrow e concludersi l'11 con Supergirl. Tre notti di spettacolo che, stando a quanto dichiarato da Stephen Amell, saranno le migliori mai realizzate all'interno di una serie a sfondo supereroistico.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.