Emergono in rete delle nuove foto scattate sul set di Titans, la nuova serie DC Comics

di

Se le foto trapelate in rete soltanto ieri ci hanno permesso di dare un nuovo sguardo a Beast Boy, Raven e Starfire di Titans, i nuovi scatti emersi stamani ci mostrano per la prima volta anche Dick Grayson senza il suo iconico costume da supereroe.

Attraverso l’account ufficiale su Twitter del nuovo serial sono state infatti pubblicate ben sei foto che ci mostrano i personaggi principali del cast, come ad esempio Beast Boy (Ryan Potter), Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e lo stesso Dick Grayson (Brenton Thwaites).

L’ultima volta che avevamo potuto ammirare Thwaites sul set di Titans, l’attore indossava il costume di Robin, mentre questa volta lo vediamo portare un abito molto più casual, che ben si adatta alle attività investigative del personaggio. Gli altri Titani indossano degli abiti simili ai costumi sfoggiati nei fumetti DC Comics, ma, tra tutti, è la felpa con cappuccio di Beast Boy quella più somigliante.

Sebbene i fan non abbiano reagito particolarmente bene alle foto più recenti, le riprese in costume sono state fenomenali, quindi è molto probabile che la produzione ci permetta molto presto di ammirare i costumi definitivi dei personaggi. Noi, ad esempio, non vediamo l’ora di posare gli occhi sulle uniformi finali di Beast Boy, Raven e Starfire.

Composta da 13 episodi, la serie in live-action di Titans debutterà nel corso del 2018 sul servizio digitale di prossima nascita della DC Comics.