Emily Alyn Lind protagonista del pilot di (Future) Cult Classic

Emily Alyn Lind protagonista del pilot di (Future) Cult Classic
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo quanto riporta Deadline, la star di Code Black, Emily Alyn Lind ha firmato un accordo per far parte del cast dell'episodio pilota targato SyFy di (Future) Cult Classic. Lind interpreterà il ruolo di Bree. La giovane attrice ha già accumulato diverse esperienze sul piccolo schermo, tra cui lo show Rush Hour nel ruolo di Cristin Sanders.

La descrizione ufficiale del personaggio di Emily Alyn Lind recita:"Cresciuto in un futuro dominato dalla tecnologia e da terribile musica elettronica, l'amore di Bree per la cultura pop dei decenni passati la contraddistingue come outsider, uno status che porta come segno d'onore".
(Future) Cult Classic è una dark comedy che segue la storia di un gruppo d'adolescenti la cui community è scossa da un serial killer degli anni '90 ossessionato dai film slasher.
I protagonisti capiscono subito di essere presi di mira e decidono di prendere in mano la situazione rintracciando l'assassino prima che sia troppo tardi.
La serie sarà un mix tra slasher, teen-drama e satira. Oltre a Emily Alyn Lind, del cast fanno parte Jacob McCarthy - che interpreterà un amico d'infanzia di Bree - Cayden Boyd - fidanzato di Bree - Abraham Juste e Zoe Renee.
Emily Alyn Lind farà parte del cast di Doctor Sleep, sequel di Shining, al fianco di Ewan McGregor, Rebecca Ferguson, Bruce Greenwood e Jacob Tremblay. Il film arriverà nella sale americane il prossimo 8 novembre.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
3