Marvel

Emma Lahana si aggiunge al cast di Marvel's Cloak & Dagger

di

Come ormai saprete, i Marvel Studios hanno annunciato per giugno la messa in onda in USA (sul network Freeform) della prossima serie televisiva in live-action dello studio, Cloak & Dagger. Ed oggi scopriamo un nuovo membro del cast di questo atteso serial.

L'attrice del serial tv Power Rangers, Emma Lahana ha fatto sapere dall'alto del suo Twitter personale di essere entrata nel cast della serie della Marvel: "Non potrei essere più eccitata di far parte dell'Universo Marvel! Non posso ancora fornirvi i dettagli riguardanti il mio personaggio ma spero che l'amerete quanto io amo lei". Ovviamente sono già iniziate le speculazioni tra gli appassionati dei fumetti della Marvel e la prima domanda è, senza ombra di dubbio: sarà una villain? Oppure sarà un'alleata/comprimaria/amica del duo protagonista? Chissà, ai posteri l'ardua sentenza!


Cloak & Dagger sarà un serial composto da dieci episodi. La serie è incentrata sui personaggi di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti problematici, che condividono un passato insieme, e che hanno dei superpoteri che li legano l'uno all'altra.

I personaggi hanno debuttato nel 1982 sulle pagine di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man diventando ben presto alleati di Spider-Man. Da allora hanno fatto apparizioni in altri fumetti di altri supereroi Marvel e hanno anche ottenuto delle serie personali.

Quanto è interessante?
3